Il Napoli perde in Europa League: il Villarreal esce vittorioso dal Madrigal

Il Napoli perde in Europa League: il Villarreal esce vittorioso dal Madrigal


In vista della delicatissima sfida contro il Milan, Maurizio Sarri ha applicato un grande turnover per la gara di Europa League contro il Villarreal. Il tecnico toscano, rispetto alla gara contro alla Juventus dello scorso fine settimana, ha cambiato per 6/11 la sua formazione tipo e ha inserito solo nel finale tre campioni come Higuain, Insigne e Allan. Nel complesso non è stato un buon Napoli, nonostante la partita sia stata molto equilibrata.

Il pareggio poteva essere il risultato più giusto, ma i partenopei hanno commesso troppi errori. Il Napoli fallisce così la seconda partita cruciale consecutiva dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus e la conseguente perdita della leadership. Al Madrigal di Vila-Real, decide la gara un calcio di punizione di Suarez all’82° che sbatte sotto la traversa e poi si infila alle spalle di Reina: 1-0 il risultato finale. I campani hanno giustamente reclamato per un calcio di rigore per un fallo di mano in area di Ruiz.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl