Il Napoli perde in Europa League: il Villarreal esce vittorioso dal Madrigal

Il Napoli perde in Europa League: il Villarreal esce vittorioso dal Madrigal

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In vista della delicatissima sfida contro il Milan, Maurizio Sarri ha applicato un grande turnover per la gara di Europa League contro il Villarreal. Il tecnico toscano, rispetto alla gara contro alla Juventus dello scorso fine settimana, ha cambiato per 6/11 la sua formazione tipo e ha inserito solo nel finale tre campioni come Higuain, Insigne e Allan. Nel complesso non è stato un buon Napoli, nonostante la partita sia stata molto equilibrata.

Il pareggio poteva essere il risultato più giusto, ma i partenopei hanno commesso troppi errori. Il Napoli fallisce così la seconda partita cruciale consecutiva dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus e la conseguente perdita della leadership. Al Madrigal di Vila-Real, decide la gara un calcio di punizione di Suarez all’82° che sbatte sotto la traversa e poi si infila alle spalle di Reina: 1-0 il risultato finale. I campani hanno giustamente reclamato per un calcio di rigore per un fallo di mano in area di Ruiz.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy