La proposta: "Ho chiesto a Neymar di venire al PSG"

La proposta: “Ho chiesto a Neymar di venire al PSG”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Impossibile non lasciarsi ammaliare dal suo talento, dal suo costante sorriso e dalla gioia che esprime in campo quando tocca un pallone. Il fuoriclasse del Barcellona Neymar è tra i calciatori più ambiti del panorama internazionale ma quando a provare a “tentarlo” è un suo compagno di Nazionale, la situazione sicuramente si complica.

E’ questo il caso del forte difensore del Paris Saint Germain Thiago Silva che ben conosce l’attaccante brasiliano, condividendo da anni le stesse esperienze in maglia verdeoro. E’ proprio il calciatore attualmente in Francia che ha svelato di aver chiamato l’amico dopo la gara contro il Lyon cercando di convincerlo ad approdare al Psg la prossima stagione.

Ecco quello che ha svelato a Canal+: “Neymar? Gli ripeto spesso di venire qui al Psg, ma non mi ha mai risposto in merito! vedremo ciò che accadrà” tuona nel finale, aprendo uno spiraglio ad un’ipotesi di mercato davvero fantastica.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy