Niang: “Mai pensato di andare via, voglio finire la stagione al Milan. Ringrazio il Genoa, ma spero di batterlo. Sulla mia condizione…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da M’Baye Niang a margine della presentazione del 12° Torneo Amici dei Bambini, promosso dell’Associazione Aldini a sostegno di AiBi (Amici dei Bambini) e del suo progetto “Fame di Mamma”.

Giocando nel Milan, dobbiamo dare sempre l’esempio ai bambini. Ci sono tante persone che ci guardano e io cerco sempre di dare il massimo e di comportarmi bene. Come sto? Sto bene, i medici del Milan stanno facendo il massimo per me. Siamo un gruppo importante, ci sono tanti giocatori importanti. Se non c’è Niang ci sono comunque tanti altri giocatori importanti. Udinese? Hanno fatto la loro partita, nel primo tempo abbiamo trovato qualche difficoltà e potevamo fare di più. Nella ripresa abbiamo fatto di tutto per vincere. Genoa? Ho avuto la possibilità di esprimermi al meglio, l’allenatore mi ha aiutato molto. Li ringrazio, ma domenica se giocherò darò tutto per il Milan. Non importa chi segna, la cosa più importante è la vittoria. Nel derby ha segnato Alex che non è l’attaccante, chiunque segna va bene“.

E ancora: “Champions? Crediamo alla zona Europa, quella contro il Genoa non sarà fondamentale, ma dobbiamo fare comunque bene. Speriamo che la squadra domenica farà di tutto per fare i tre punti” Non ho mai pensato di andare via, la gente pensava fossi già del Leicester. Io ho sempre avuto in testa solo il Milan, l’ho detto anche a Galliani e al mister. Io volevo finire la stagione in rossonero. Juve-Napoli? Non so come finisca. Spero vinca Pogba“.

Impostazioni privacy