Nocerino, inizia l'avventura: "In America per provare una nuova esperienza. Sempre grato al Milan"

Nocerino, inizia l’avventura: “In America per provare una nuova esperienza. Sempre grato al Milan”


Antonio Nocerino, prossimo nuovo compagno di squadra negli Orlando City di Kakà, ha parlato della sua nuova avventura: “Ho sempre detto che un’esperienza all’estero mi avrebbe fatto piacere, è arrivata e l’ho presa al volo. Non mi aspettavo nulla dal Milan, le mie esigenze riguardavano lo star bene e lo scegliere un progetto dove realmente mi sarei sentito parte integrante con i fatti e non solo con le parole. Sono rimasto in rossonero per giocarmi le mie opportunità, volevo mettermi in discussione e trovare dello spazio. Ringrazierò sempre il Milan per quello che mi ha dato e mi ha fatto diventare. Ho avuto molte richieste dall’estero e non ho rifiutato nulla. Non ho mai pensato ai soldi perché la mia esperienza a Parma è molto chiara perché sono andato lì a giocare gratis ed è una scelta che rifarei mille volte perché mi ha dato tantissimo, ho lavorato con un uomo e un allenatore al top come Donadoni. In questi mesi con la mia famiglia ho cercato una soluzione che andasse bene per tutti e alla fine ho scelto Orlando”, ha detto negli studi di Sportitalia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl