"Non scambierei mai la mia maglia con uno della Roma"

“Non scambierei mai la mia maglia con uno della Roma”


Il campione in forza al Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium, in vista del match di Champions League che i merengues disputeranno contro la Roma:

Al Real Madrid e a noi giocatori, si sa, piace moltissimo la Champions League. Domani avremo una partita complicata, ma per arrivare alla gloria dovremo vincere. Penso che la Roma, in generale, sia una buona squadra, con molta qualità e con un allenatore molto bravo. Giocheremo in trasferta e questo rappresenta sempre una difficoltà maggiore, ma anche noi abbiamo le nostre armi.

Siamo una squadra esperta e cercheremo di fare il meglio. Sono convinto che faremo una buona partita e andremo a vincere. Non c’è nessuno della Roma con cui vorrei scambiare la maglia, sono tutti dei buoni giocatori, ma se qualcuno me la chiede non avrei problemi a dare la mia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl