Notte 'sopra le righe' per un giocatore della Serie A. Non si ferma all'alt dei carabinieri e...

Notte ‘sopra le righe’ per un giocatore della Serie A. Non si ferma all’alt dei carabinieri e…


Momento negativo per la Sampdoria di Ferrero, quartultima in classifica e ai ferri corti con la tifoseria. Ma non solo. Nottata molto particolare per Djamel Mesbah, terzino blucerchiato, ai margini della rosa, che – a bordo della sua Porsche Cayenne – non si è fermato ad un posto di blocco ed è stato inseguito dai carabinieri in città. Come riferisce il Secolo XIX, l’algerino stava transitando in Corso Italia ed invece di fermarsi all’alt, è corso dritto cercando di seminare le forze dell’ordine.

Subito è scattato l’inseguimento da parte dei carabinieri, che dopo aver raggiunto la vettura di Mesbah lo hanno portato alla caserma del nucleo Radiomobile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl