Panchina Italia: possibile ritorno di Lippi, ma l'ex ct è da tempo sulle tracce del Milan

Panchina Italia: possibile ritorno di Lippi, ma l’ex ct è da tempo sulle tracce del Milan


Con il futuro dell’attuale ct, Antonio Conte, ancora in dubbio, la FIGC ha, comunque, già iniziato a guardarsi attorno alla ricerca del possibile sostituto del tecnico pugliese, che potrebbe anche approdare al Chelsea. Tra i nomi presenti nella lista della federazione ci sarebbero quelli dell’ex campione del Mondo, Fabio Cannavaro; dell’attuale allenatore dell’Inter, Roberto Mancini (se i nerazzurri, ovviamente, dovessero fallire il ritorno in Champions League) e di Walter Mazzarri, libero da più di un anno. Oltre a questi nominativi, però – ai quali è possibile aggiungere anche quello di Ventura – nelle ultime ore starebbe tornando in auge la candidatura di Marcello Lippi, già per due volte alla guida dell’Italia: a scriverlo è oggi il Corriere dello Sport. L’ex allenatore del Guangzhou è in lizza anche per succedere a Mihajlovic al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl