Perotti: "Ringrazio il Genoa, ora voglio giocare il più possibile alla Roma"

Perotti: “Ringrazio il Genoa, ora voglio giocare il più possibile alla Roma”


Passato alla Roma negli ultimi scampoli del mercato invernale, Diego Perotti ha rilasciato le sue prime parole da neo-giallorosso: “Per me è un orgoglio, un passo importante nella mia carriera. Devo ringraziare il Genoa per questo, perché mi ha preso quando non stavo molto bene. Avevo voglia di giocare subito e volevo farlo bene. Tutto questo mi ha dato quella carica in più per non sentire la fatica. Avevo giocato 60 minuti col Genoa, quella mezz’ora di riposo mi ha dato l’energia per giocare 90′ con la Roma. Quando uno arriva in una nuova squadra vuole solo giocare. Giocare titolare è stato un orgoglio. Ora vorrei giocare il massimo possibile ma sarà difficile. Devo dare il 100% perché sono in una grande squadra e ne devo approfittare. Nella mia testa c’è sempre la Nazionale, è un sogno. Qui alla Roma so di avere più possibilità, ma l’Argentina ha grandi giocatori”. Prima di passare alla Roma, il giocatore era stato spesso accostato anche al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl