Post Milan-Torino: statistiche e numeri

Post Milan-Torino: statistiche e numeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sale a nove la striscia positiva dei Rossoneri, capaci di imporsi 1 a 0 a San Siro sul Torino, al termine di un match molto intenso e giocato per larghi tratti ad altissima intensità dalla squadra di mister Mihajlovic.
Hombre del partido è il terzino sinistro rossonero Luca Antonelli, abile a girare in porta l’assist di Kucka nato dagli sviluppi di un corner battuto di Bertolacci.

6, i punti conquistati dai Rossoneri grazie ai due gol stagionali di Luca Antonelli.

4, i clean sheets in queste prime 8 giornate del girone di ritorno da parte della squadra Rossonera ed in particolare da Gianluigi Donnarumma. Erano state 3 nelle prime diciannove partite del Campionato.

+8, il saldo di punti in positivo in questo girone di ritorno rispetto alle prime otto gare dell’andata. Sono 18 i punti raccolti dalla ventesima alla ventisettesima.

9, la striscia di risultati utili consecutivi ottenuta dal Milan dal 9 gennaio scorso, serata del pareggio dell’Olimpico di Roma contro i Giallorossi.

Fonte: (www.acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy