Prandelli: "Mai avuto contatti con il Milan. In questo momento Miha è stato bravo"

Prandelli: “Mai avuto contatti con il Milan. In questo momento Miha è stato bravo”


Queste le dichiarazioni rilasciate, a TopCalcio24, da Claudio Cesare Prandelli: “Nel momento di difficoltà, Mihajlovic è stato bravo ad assumersi le responsabilità. In questo momento, il Milan ha gioco ed equilibrio, rispetto a qualche mese fa. Nel calcio, servono tempo e pazienza. Credo che la lotta per il terzo posto sia aperta: la Roma sta tornando vincente. Anche Inter e Fiorentina sono in corsa. Contatti con il Milan? Assolutamente no: smentisco al cento per cento. Ho sempre detto che il progetto è molto intrigante, rispetto a quello delle altre squadre. Se metti Donnarumma, Romagnoli e Niang, non arrivi a cinquant’anni: vuol dire che stanno pensando al futuro. Questo è quello più coraggioso che, magari, ad inizio stagione, nessuno dava risalto. Il Milan, con questi giovani, ha dato un segnale forte, prendendo anche italiani“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl