Ribaltone in casa Roma! Ecco chi potrebbe dire addio al club giallorosso

Ribaltone in casa Roma! Ecco chi potrebbe dire addio al club giallorosso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo 5 anni potrebbe essere arrivato al termine l’avventura di Walter Sabatini con la Roma. Il dirigente, come racconta l’edizione odierna de Il Tempo, potrebbe dimettersi a fine anno dall’incarco di direttore sportivo, nonostante abbia ancora un anno di contratto.

Alla base di tale scelta pare possa esserci un rapporto non più idilliaco con la proprietà americana, rapporto inclinato dalla scelta di esonerare Garcia e dall’affiancare in estate dei preparatori atletici arrivati dagli USA. Inoltre pare che la presenza sempre più assidua a Trigoria di Alex Zecca, braccio destro di Pallotta, avrebbe dato ulteriormente fastidio al dirigente, desideroso di poter lavorare in completa autonomia.

Qualora Sabatini dovesse dire addio, ci sarebbe l’esigenza di trovare un sostituto. Tra i papabili ci sono Ricky Massara o Pasquale Sensibile, da anni al lavoro per i giallorossi ma senza una carica ufficiale. Da valutare anche il futuro del dg Mauro Baldissoni, da sempre legatissimo a Sabatini: il suo contratto scadrà a giugno ed il rinnovo potrebbe dipendere proprio dalla permanenza o meno nella Capitale del ds.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy