Sabatini lascia Roma? "É depresso". Ma alle spalle c'è un altro club italiano

Sabatini lascia Roma? “É depresso”. Ma alle spalle c’è un altro club italiano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Lasciare la Roma? Ci sto pensando”: sarebbe questa l’ammissione di Sabatini, esternata – secondo il Corriere dello Sport – ad alcuni tifosi assiepati fuori i cancelli di Trigoria.

“Mi ha detto che le voci che circolano su di lui sono delle ipotesi. Siamo tutti in discussione, ma se sterziamo in queste partite lui rimane al suo posto. Sabatini si prende le sue responsabilità. O si fanno i risultati o tutti abbiamo fallito”, le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Carpi-Roma fanno presagire a loro volta un addio.

E il presidente Pallotta spiega: “Nulla è deciso. Discutiamo sempre su quello che succede, sulle situazioni. Penso che Sabatini sia un po’ depresso, si rimprovera le precedenti prestazioni della squadra e quanto si è verificato con Garcia”.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica però, il prossimo club di Sabatini sarà il Milan. Mentre alla Roma potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno di Franco Baldini.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy