Savicevic: "Bene Mihajlovic. Donnarumma sarà il portiere del Milan per il prossimo decennio"

Savicevic: “Bene Mihajlovic. Donnarumma sarà il portiere del Milan per il prossimo decennio”


A margine di un evento organizzato dal Milan Club Fedeli Rossoneri Montenegro, l’ex stella del Milan Dejan Savicevic ha parlato a gianlucadimarzio.com del momento attuale del Milan: “Se seguo il Milan? Certo che lo seguo. Guardo tutte le partite, il Milan mi interessa più di ogni altro club, la Serie A la amo più di qualsiasi altro campionato europeo. Bonaventura, Bacca e Adriano sono giocatori molto forti. C’è anche Balotelli, che però non riesce proprio a ingranare. La squadra soffre perché a mio avviso non è adeguatamente coperta in certe posizioni. Altre squadre italiane o europee sono più complete nei doppi ruoli. Mihajlovic? Miha sta dando il massimo e sta ottenendo buoni risultati con questa squadraDonnarumma? Un grande rischio di Mihajlovic. Togliere Diego Lopez dalla porta e mettere un ragazzino di 16 anni e stata una mossa coraggiosa. Miha ha dimostrato di avere un gran fiuto, il Milan ha trovato il portiere per il prossimo decennio… almeno!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl