Shevchenko: "Berlusconi? Farà tornare grande il Milan"

Shevchenko: “Berlusconi? Farà tornare grande il Milan”


In occasione della festa per i trent’anni di presidenza di Silvio Berlusconi, Andriy Shevchenko è stato  intervistato in esclusiva dai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “E’ un traguardo importante. Spero che ci siano altri 30 anni di Berlusconi e con altrettqanti successi. Auguro al nostro Presidente tutto il meglio, è una persona speciale per tutti i tifosi del Milan“.

Shevchenko conclude: “Sono rimasto tifoso rossonero. Quando conobbi Berlusconi mi colpì la sua personalità, la sua disponibilità e la sua intelligenza. Ci sono tante cose belle dentro di lui. Sa esattamente cosa ci vuole per far diventare il Diavolo una squadra vincente. Ha portato il Milan a vincere tanto e sono convinto che il nostro Presidente ci porterà a nuovi successi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl