SM ESCLUSIVO/ Ag. Bacca: “Dalla Cina un’offerta mostruosa, ma ha preferito il Milan. Sul rinnovo…”

Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare del momento dell’attaccante colombiano, svelando tra l’altro un retroscena di mercato.

Quindici gol in ventotto presenze alla prima stagione in Serie A, Carlos si aspettava di segnare cosi tanto?: “Sapeva di poter fare bene e sicuramente si augurava di segnare tanto. Di certo non è stata una sorpresa. Ha delle qualità importanti, una su tutte quella di saper attaccare la profondità“.

Non possiamo parlare di mercato: Carlos è un attaccante formidabile, come tale è normale che attiri l’attenzione di tanti club ma lui è felice al Milan“.

C’è stata qualche squadra cinese che ha bussato alla porta per Bacca: Certo che si. Il mercato cinese è in continua crescita, ci sono tanti club con un budget mostruoso. Dalla Cina aggiungo che ci sono pervenuto offerte importanti, due club hanno offerto tantissimi soldi, una cifra più elevata di quanto il Milan pagò Carlos in estate. Ne abbiamo con la società e alla fine abbiamo deciso di comune accordo di restare al Milan per il bene della carriera del calciatore. Alla fine credo che sia stato giusto rimanere qui anche perchè Carlos non pensa ai soldi. Vuole continuare a fare bene con questa società“.

Bacca-Niang è una coppia formidabile, Carlos è rimasto stupito dall’intesa con il francese?: “E’ una grande coppia, ma io posso parlare solo del mio assistito che sta facendo molto bene“.

Capitolo rinnovo, è presto per parlarne?: “Sono discorsi che verranno affrontati a tempo debito. Per il momento Carlos pensa solo a fare bene e a vincere con il Milan. Il cuore di Carlos è a Milano. Vedremo in futuro“.

Impostazioni privacy