SM ESCLUSIVO/ Caliendo: "Bronzetti, un amico e un grande attore del calcio. Perez e Galliani lo reputavano indispensabile"

SM ESCLUSIVO/ Caliendo: “Bronzetti, un amico e un grande attore del calcio. Perez e Galliani lo reputavano indispensabile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Caliendo, procuratore e grande amico di Ernesto Bronzetti, è intervenuto nel corso del nostro programma “SpazioMilan” in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su TopCalcio24, canale 114 del dtt, commentato così la prematura scomparsa dell’intermediario: “E’ una tristezza apprendere queste notizie. Un altro attore del calcio che ha segnato i tempi migliori per l’Italia è scomparso. Sapete tutti cosa ha fatto in termini della mediazione. Aveva un amico fidato quale Florentino Perez che gli affidava qualunque operazione di mercato con l’Italia. E’ riuscito a far entrare in affari Milan e Real Madrid. Ha portato a termine tantissime operazioni, tanto è vero che Galliani non si muoveva a Madrid senza Bronzetti. Se il mondo del mercato è cambiato con tutti questi intermediari? Una volta c’era una selezione di professionisti, negli anni scorsi c’erano i cosiddetti presidentissimi che erano persone più appassionate di calcio che degli operatori finanziari come quegli di ora.  Oggi ci sono anche i procuratori, non so se sia un bene o un male”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy