SM ESCLUSIVO/ Damiani: "Il Milan può migliorare ancora. Niang, che talento. Sulla gara con il Napoli..."

SM ESCLUSIVO/ Damiani: “Il Milan può migliorare ancora. Niang, che talento. Sulla gara con il Napoli…”


Oscar Damiani, esperto di calcio internazionale e noto agente FIFA, è intervenuto nel corso del nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio 24, canale 114 del dtt, per parlare del momento del Milan e del mercato: “Le possibilità economiche dei club cinesi stanno iniziando a fare la differenza. Ma non solo per i calciatori, ora anche i prezzi dei carteIllini sono saliti alle stelle. Niang? Non mi risulta che a gennaio fosse arrivata un’offerta dal Leicester per il giocatore. E’ un ragazzo di 21 anni che può diventare importante, anche perché il mercato di giovani di talento come lui non offre molto altro. Vediamo Martial, venduto allo United per 70 milioni. Insomma, i giovani di talento costano tanto. Napoli-Milan? Sarri e Mihajlovic hanno avuto un inizio difficile, mentre ora hanno ripreso la strada giusta. Entrambi hanno capito i problemi della squadra, cercando di coprire bene gli spazi e puntano sulle individualità dei singoli. Le scelte di entrambi gli allenatori stanno portando punti alle squadre e la sfida di lunedì sera sarà interessante. Corsa al terzo posto? Sei punti dalla Fiorentina sono uno scoglio importante. Davanti però non vanno forte, quindi se il Milan continuerà con questi risultati può sperare in qualcosa di grande. Il Milan ha comunque ancora margini di grande miglioramento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl