Thohir: "Il Milan ci ha chiesto di vedere il progetto, sarebbe positivo lavorare insieme"

Thohir: “Il Milan ci ha chiesto di vedere il progetto, sarebbe positivo lavorare insieme”


Queste le dichiarazioni rilasciate, da Erick Thohir, dopo il CdA nerazzurro: “Con ulteriori ritardi sul restyling di San Siro, c’è il rischio che altri club, come la Roma, ci superino. La Juventus ha raggiunto quaranta milioni di euro di ricavi dalla vendita dei biglietti: è la strada da seguire. Per i primi due anni, il Milan era orientato verso lo stadio di proprietà, al Portello, e noi abbiamo lavorato, pensando di gestire San Siro da soli. Abbiamo creato un progetto per il restyling, poi, il Milan ha cambiato idea: ci ha chiesto di vedere il progetto e l’abbiamo condiviso. In questo importante meeting, capiremo le loro intenzioni. Sarebbe positivo lavorare insieme“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl