Tuttosport, il Boa studia da leader: tutti a cena per il patto Champions

Tuttosport, il Boa studia da leader: tutti a cena per il patto Champions


Martedì sera i giocatori del Milan si sono ritrovati per una cena da sapore particolare. Non c’era nessun avvenimento da festeggiare, infatti,  alla base dell’invito; piuttosto la necessità di fare gruppo e dimostrarsi, ancora una volta, uniti. L’ideatore della serata è stato, paradossalmente, l’ultimo arrivato: Kevin Prince Boateng. Il ghanese, riunendo i suoi compagni a cena, si è come investito del ruolo di leader di questa squadra: un gesto importante per un gruppo che ha sofferto fin troppo per l’assenza di giocatori di personalità.

Secondo Tuttosport la cena sarebbe stata anche l’occasione per siglare una sorta di patto all’interno dello spogliatoio: fare tutto quanto possibile per ritrovare la Champions League senza più sprecare occasioni. Lo stesso Boateng, presente ieri ad un evento presso lo Store del Milan in Galleria San Carlo, ha voluto ribadire il senso della cena e l’unità del gruppo: “Sono tornato e ho fatto anche gol, era il momento di invitare tutti a cena. Ci siamo ripromessi di battere il Genoa e di continuare il nostro percorso. Obiettivi? Non guardiamo al futuro, pensiamo solo alla prossima partita“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl