Tuttosport, il tandem che non ti aspetti: Bacca - Niang secondi solo ad Higuain per gol fatti

Tuttosport, il tandem che non ti aspetti: Bacca – Niang secondi solo ad Higuain per gol fatti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Carlos Bacca – M’Baye Niang: la coppia che non ti aspetti. Ad inizio stagione, con gli arrivi di Balotelli, Luiz Adriano e Bacca, e la conferma di Menez, nessuno si sarebbe aspettato che il tandem d’attacco più prolifico della stagione fosse quello composto dal classe ’94 francese e dal colombiano. Tuttosport, in edicola oggi, sottolinea come questa coppia, in poco più di due mesi,  abbia segnato ben 14 reti totali tra Serie A e Coppa Italia. 8 sono i centri del colombiano, 6 quelle del giovane attaccante francese che sembra aver trovato, finalmente, la regolarità nel trovare la porta.

Una coppia, quella rossonera, che si sposa alla perfezione completandosi grazie alle caratteristiche diverse. Battibecco per il rigore a parte, con Bacca che resterà rigorista designato, i due si trovano a meraviglia aiutandosi a vicenda per aprire gli spazi nelle difese avversarie. Negli ultimi due mesi, dunque, solo l’attacco del Napoli, con la coppia Higuain – Insigne, ha fatto meglio dei rossoneri, soprattutto grazie all’argentino che viaggia su medie aliene di un gol ogni partita. La rinascita del Milan passa anche dalla conferma a questi livelli del duo franco – colombiano.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy