Tuttosport, condottiero Mihajlovic. Ora sono tutti con lui

Tuttosport, condottiero Mihajlovic. Ora sono tutti con lui


Ha impiegato qualche mese per farsi apprezzare, ma ora è riuscito a pieno nella sua impresa. Dai giocatori ai tifosi, passando per Galliani, ora sono davvero tutti con Sinisa Mihajlovic. E’ lui, scrive Tuttosport, il fattore decisivo di questo Milan che riesce ad essere compatto, ordinato e aggressivo, proprio come il suo allenatore. Sembrano lontani i momenti in cui il serbo è stato ad un passo dall’esonero, da lì è scattata una molla che ha avvicinato il gruppo e compattato l’ambiente. L’Inter dista solo un punto, la zona Champions 6 e può essere ancora acciuffata. Guardando i risultati e sentendo le parole dei giocatori, anche Berlusconi starà pensando alla conferma per la prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl