Udinese, Colantuono: "Peccato non esserci portati sul 2 a 0, ma va bene così"

Udinese, Colantuono: “Peccato non esserci portati sul 2 a 0, ma va bene così”


Intervenuto ai microfoni di Udinese Tv, il tecnico bianconero Stefano Colantuono ha commentato così il pareggio ottenuto ieri pomeriggio a San Siro contro il Milan “Il calendario ci ha offerto tanti avversari difficili in poco tempo – riporta udinese.it -. Ma sono molto contento di come si è comportata la squadra. Oggi (ieri, ndr) abbiamo fatto una buona partita, sopratutto nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco credo che siamo stati condizionati dall’episodio che ci avrebbe portato sul due e zero e che alla fine si è trasformato nel loro pareggio. Da lì abbiamo cominciato a difenderci troppo bassi, ma alla fine va bene così. Dispiace perché se fossimo andati avanti i due, magari loro avrebbero potuto accusare la tensione, il pubblico avrebbe rumoreggiato e chissà..ma come ho già detto, va bene così. E’ stato importante non perdere e dare continuità al momento. Ho dovuto sostituire Lodi perché il Milan stava attaccando al centro e rischiavamo di restare in 10, tatticamente avrei preferito fare altro ma è stata la scelta più saggia. Adesso il calendario ci offre impegni non dico più facili, ma sicuramente sulla carta meno impegnativi di quelli che abbiamo appena affrontato. Ciò non toglie che per fare punti dovremo dare il 100%, essere aggressivi, grintosi e con la voglia di fare bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl