Van der Meyde "consiglia" el Ghazi: "Non andare al Milan". L'attaccante: "Sono felice all'Ajax"

Van der Meyde “consiglia” el Ghazi: “Non andare al Milan”. L’attaccante: “Sono felice all’Ajax”


L’ex centrocampista dell’Inter Andy van der Meyde conduce un nuovo programma per la televisione olandese, dal titolo “Bij Andy in de auto”, che tradotto significa“Quando Andy è in macchina”. Van der Meyde intervista persone famose nella sua auto e nell’ultima puntata è stato ospite Anwar el Ghazi, attaccante classe ’95 dell’Ajax e grande obiettivo di mercato del Milan. Tra le varie domande, Van der Meyde, ha “consigliato ad El Ghazi di non trasferirsi in rossonero: Il Milan? L’Italia non fa per te. Anche io ho sbagliato ad andare all’Inter, il calcio italiano è troppo tattico. Io non ero capace di difendere, lì mi obbligavano a farlo”. La risposta di El Ghazi è stata: “Sono felice all’Ajax, sto veramente bene qui“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl