Vecchi: "Il Milan deve credere alla Champions League. Su Bacca e Donnarumma..."

Vecchi: “Il Milan deve credere alla Champions League. Su Bacca e Donnarumma…”


William Vecchi, portiere e poi preparatore del Milan e nello staff di Ancelotti ai tempi del Real Madrid, ha parlato del Milan e della rincorsa all’Europa che conta: “Per forza può crederci, la squadra sta bene e a tredici partite dalla fine ci sono le possibilità per arrivarci. Se tiene questa continuità e i giocatori sono convinti il terzo posto è alla portata. E’ stata recuperata una forma fisica eccellente. Ed è stato trovato un sistema di gioco che ora pare collaudato. Bacca? Lo avevo incontrato da avversario quando ero al Real Madrid e quando fu acquistato dissi subito che era uno sveglio. E in area di rigore bisogna essere svegli… Donnarumma? Credo che abbia un futuro radioso. Come tutti i portieri commette qualche errore che però gli serviranno per la sua crescita. Il nuovo Buffon? Di Gigi ce n’è uno solo. Aspettiamo”, ha detto a Tuttomercatoweb.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl