Verso Milan-Torino: i precedenti

Verso Milan-Torino: i precedenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan ha festeggiato il Centenario della sua Storia il 16 Dicembre 1999. L’ultima partita giocata prima di quella grande ricorrenza spartiacque fu proprio un Milan-Torino, l’11 Dicembre 1999: punteggio, 2-0 a favore del Milan.

Dopo tre mesi e mezzo di assenza, l’attesissimo ritorno in campo di Filippo Inzaghi dopo l’infortunio del 2 Dicembre 2001 contro Lupatelli avvenne il 17 Marzo 2002: Milan-Torino 2-1. Superpippo non in gol, ma attivo e incisivo.

Domenica 19 Aprile 2009 Matteo Darmian, giocatore che sarebbe stato poi lanciato e consacrato dal Torino, giocò con la maglia del Milan contro i granata entrando in campo al 72′ minuto al posto di Paolo Maldini: risultato, 5-1 a favore del Milan.

L’ultimo gol di Stephan El Shaarawy con la maglia del Milan risale proprio ad una partita contro il Torino: una doppietta in Milan-Torino 3-0 di domenica 24 Maggio 2015 a San Siro.

Fonte: (www.acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy