Alex a Milan Channel: “Dobbiamo essere più incisivi e tornare a vincere, su Mihajlovic…”

In data odierna, ai microfoni di Milan Channel, Alex è tornato a parlare di Sassuolo-Milan e dell’attuale situazione rossonera.

alex 2 milan-bologna (spaziomilan)Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Giocare al Mapei Stadium è sempre difficile. Se crei opportunità, devi fare gol. Noi abbiamo creato, ma non abbiamo fatto gol. Dopo, abbiamo preso un gol, su uno schema, che non avremmo dovuto prendere e, poi, è stato tutto difficile. Dobbiamo dimenticare quanto successo e fare molto meglio, domenica prossima. Dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo intrapreso, dobbiamo fare più punti possibile. Dobbiamo stare più attenti e, se creiamo opportunità, dobbiamo fare gol. Se giochiamo fuori casa, dobbiamo segnare nei primi quindici o venti minuti, per rendere la partita più facile“.

E ancora: “Sono soddisfatto dei miei due anni al Milan: è il club più grande con cui ho giocato. Sono contento di stare qua, spero di vincere e fare bene in questi anni. Bisogna dare grande merito a Mihajlovic e al suo staff. Loro parlano sempre con me e curano i miei movimenti. Parlano sempre con tutti, non solo con me. Ci aiutano molto e stanno facendo molto bene“.

Impostazioni privacy