Berlusconi: “Il Milan non mi piace, ma può essere colpa dei giocatori e della società. Certo, Miha resta se vince la Coppa”

Berlusconi MihajlovicAttenzione. Siamo di fronte a parole nuove, molto importanti e almeno per una volta non così pesanti verso Mihajlovic. Queste le dichiarazioni appena rilasciate da Silvio Berlusconi, presidente del Milan, in diretta a Tele Radio Stereo.

Non è solo colpa dell’allenatore: I giornali hanno travisato alcune mie parole. Io mi sono lamentato di un Milan che non mi è piaciuto tanto ma non è detto che sia colpa dell’allenatore, può essere colpa dei giocatori e anche della società che non ha fatto un buon mercato“.

Ibrahimovic e Totti al Milan? “È impossibile, Francesco è legato alla Roma, lo svedese riceverà delle offerte impossibili da pareggiare come quelle di Emirati e Cina“.

Se Mihajlovic vince la Coppa Italia resta? “Certo, in quel caso se lo meriterebbe“.

E ancora: “La Roma gioca un buon calcio, l’innesco di El Shaarawy è stato fondamentale ha dato fantasia alla squadra giallorossa, peccato per il cammino in Europa. Purtroppo le nostre squadre fanno fatica in Champions dove ci sono club che hanno a disposizione budget mostruosi. Per quanto riguarda gli stadi di proprietà sono assolutamente a favore, soprattutto a Roma e Napoli dove, come spesso mi sono lamentato, non si riesce a vedere la partita“.

Impostazioni privacy