Calloni: “Mihajlovic sta facendo bene”

Egidio Calloni, ex attaccante del Milan negli anni ’70, ha parlato del futuro del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic: “A me Mihajlovic piace, sta facendo bene. La questione è che Milan, Inter e Juventus devono sempre ottenere risultati e, se non arrivano, paga l’allenatore o i giocatori”.

Egidio Calloni - Grandissimo calciatore della fine degli anni '70, trovò la sua consacrazione al Milan dove però viene più ricordato per le tante reti sbagliate che per quelle siglate, meritando il soprannome di "sciagurato Egidio".

“Se lo mandassero via sarebbe un altro anno fallimentare, mentre in estate la società era convinta che con Mihajlovic potesse iniziare un nuovo progetto. Il gioco del Milan non ha convinto Berlusconi? Quando vinci poi va tutto bene”.

“A mio avviso cambiare guida tecnica sarebbe una scelta non sbagliata ma avventata: aspetterei e valuterei. Eventualmente al posto di Mihalovic vedrei bene Donadoni: è un ex e ha sempre ottenuto buon risultati, anche in Nazionale”, ha detto a TMW.

Impostazioni privacy