CorSport: Milan-Juve, sfida di tradizione al Viareggio

Oggi pomeriggio, allo stadio Dei Pini di Viareggio, va in scena Milan-Juventus, ottavo di finale della competizione. Gara di tradizione che vede i rossoneri con 9 tornei vinti a dispetto degli 8 vinti dai bianconeri.Brocchi Milan

Cristian Brocchi e Fabio Grosso, tecnici delle due squadre sanno di avere organici competitivi che possono competere fino in fondo nella competizione. Se i bianconeri si affidano al talento di Vadalà, arrivato dal Boca Juniors nell’affare Tevez e autore di 3 gol nel torneo, i rossoneri schierano il nazionale boliviano Gamarra, già convocato nella selezione maggiore. Nelle file rossonere ci sono anche Maldini e Casiraghi, figli di Paolo e Pierluigi, vecchie glorie del calcio italiano. Bella sfida anche tra i pali: la Juve non subisce gol da 424 minuti a Viareggio, Livieri portiere rossonero ha sulla coscienza il ko contro il Cagliari e vuole riscattarsi.

La storia è dalla parte del Milan, nei cinque precedenti tra le due squadre a Viareggio, il Milan non è mai stato battuto.

Impostazioni privacy