Beretta pareggia i conti nella sfida contro il Vicenza

Il Milan batte l’Alessandria con un rotondo 5-0 guadagnandosi così l’accesso alla finale di Coppa Italia che si disputerà a Roma il 21 maggio. Decidono il match contro i grigi le doppiette di Menez e Romagnoli, chiude invece i conti Balotelli nel finale. Mentre i rossoneri gioivano a San Siro, anche la Serie B è scesa in campo per il turno infrasettimanale. Se finalmente a Milano si sorride, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Modic, Andrej (Vicenza) e Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – Il “ derby rossonero” tra il Vicenza di Modic e la Pro Vercelli di Beretta è terminato per 1-1. Al Menti di Vicenza passano in vantaggio i padroni di casa con Ebagua al 16°, pareggiano gli ospiti proprio con Beretta al 34°. L’ex rossonero è stato abile a sfruttare un disimpegno errato della difesa biancorossa per superare Vigorito con un preciso colpo di testa. Buona la prova di Beretta, spesso pericoloso dalle parti del portiere veneto e sicuramente il migliore tra i piemontesi. Modic è invece rimasto in panchina per tutta la gara.

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) – Il Livorno della coppia Vergara-Comi ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Crotone. Buona la prova di Vergara al centro della difesa toscana, mentre Comi è subentrato solo all’86° a Jaime Baez. Troppo poco per essere valutato.

Impostazioni privacy