Eranio: “Milan, porta avanti il progetto: Mihajlovic merita un’altra chance”

mihajlovic milan-verona (spaziomilan)Intervistato da Il Corriere dello Sport, l’ex centrocampista del Milan, Stefano Eranio, ha commentato l’argomento costantemente all’ordine del giorno in casa rossonera: il futuro di Sinisa Mihajlovic. Queste le sue dichiarazioni:

“Non credo sia giusto vincolare la sua permanenza alla vittoria della Coppa Italia. Premetto che parlo da allenatore e da persona che valuta la situazione dall’esterno, senza sapere chi ha fatto le scelte di mercato e cosa si sono detti in questi mesi il tecnico e i dirigenti, ma ritengo che Sinisa meriti un’altra chance. Ha fatto quello che ha potuto e il Milan, prima di essere fermato dagli infortuni, ha messo insieme una striscia di 9 gare senza sconfitte”.

E ancora: “Concordo sul fatto che il gioco non è stato spettacolare, ma non è facile prendere una formazione rinnovata e mettere subito tutto a posto. Mihajlovic è stato scelto per il suo carattere forte e credo che questo sia il momento di portare avanti il progetto, indipendentemente dalla finale. In estate con lui va programmata la campagna acquisti e va trovato un accordo perché non è possibile criticarlo sempre”.

 

Impostazioni privacy