Galliani: “Roma favorita per il terzo posto, ma noi ci crediamo. Mihajlovic bravissimo, è entrato nella mentalità rossonera”

Dopo un veloce scambio di complimenti e battute con il collega juventino Giuseppe Marotta, l’AD rossonero Adriano Galliani ha così parlato, prima di Sassuolo- Milan, ai microfoni di Mediaset Premium: Lotta al terzo posto? La Roma sta facendo bene ed è sicuramente la favorita dopo questa serie di vittorie consecutive. Ma noi ci crediamo, stiamo arrivando anche noi con un bel filotto di risultati positivi. Ha poi continuato: “Siamo molto felici di essere tornati dopo 13 anni in una finale di Coppa Italia, siamo felici di poter provare a vincere un trofeo dopo 5 anni di astinenza. Il mio sogno sarebbe di vincere nel trentesimo anno di presidenza Berlusconi sia la Coppa Italia che la Super Coppa Italiana, così da arrivare a 30 trofei in 30 anni.

Sulla questione attaccanti: “Coesistenza con Bacca-Balotelli? Abbiamo cinque buonissimi attaccanti, dei quali due sono purtroppo infortunati, Niang e Luiz Adriano. Ne rimangono due: Mario e Menez. A questo punto è difficile sbagliare: giocherà un po’ un e un po’ l’altro. Entrambi non hanno i 90 minuti nelle gambe, di conseguenza si alterneranno entrambi con Bacca”.

Poi sul tema allenatori: “Su Allegri non dico nulla. Di Francesco è un ottimo allenatore e soprattutto è un tecnico che insegna a giocare a pallone. Ma noi abbiamo Mihajlovic che è bravissimo, che finalmente è entrato nella mentalità Milan. Io arrivo da Monza e Lissone, dove si producono i mobili: per questo sono bravo a smussare gli spigoli e con lui ce l’ho fatta”.

Impostazioni privacy