GaSport, Miha dice e non dice. Galliani e Sakic vedono il bicchiere mezzo pieno

Al termine della sfida con il Chievo Verona, Sinisa Mihajlovic è parso particolarmente teso. Lo 0 a 0 maturato e, soprattutto, il pessimo primo tempo della squadra, oltretutto visto solo dalla tribuna causa squalifica, hanno reso cupo l’umore del serbo.

galliani mihajlovicLa Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, riporta di una frase scappata a Mihajlovic al termine del match, e captata da alcuni giornalisti, attraverso la quale il tecnico affermava di non poter fare di più con la squadra a disposizione. Successivamente è giunta la smentita sia dell’allenatore che della società che lamenta la continua pressione mediatica alla quale è sottoposto Mihajlovic.

Chi non è parso particolarmente preoccupato del risultato è Galliani che, al termine del match, si è detto rincuorato dal secondo tempo della squadra e convinto che solo la sfortuna abbia impedito ai rossoneri di vincere. Sulla stessa linea anche Sakic, vice di Mihajlovic e ieri allenatore in campo, che ha sottolineato come la squadra non abbia mai rischiato granchè.

Impostazioni privacy