Gregucci: “Abbiamo il rimpianto di non avere segnato, plauso ai nostri tifosi”. Le sue parole a Milan Channel e Rai Sport

Queste le dichiarazioni rilasciate, dopo Milan-Alessandria, da Angelo Gregucci, tecnico dei piemontesi:

MILAN CHANNEL

Abbiamo due rimpianti: uno non aver siglato nessuna rete, nonostante le numerose occasioni creati, due aver arrotondato il punteggio alla fine. Plauso ai tifosi alessandrini, che sono i veri vincitori di questo incontro. I miei calciatori avranno imparato qualcosa da questi campioni. Il Milan oggi è in fiducia e oggi può battere chiunque“.

RAI SPORT

Ringrazio i miei calciatori e tutto l’ambiente, i tifosi dell’Alessandria stasera hanno vinto, dandoci tanto calore. La partita di stasera poteva vivere di qualche episodio, abbiamo anche un paio di occasioni per passare in vantaggio, poi abbiamo commesso qualche errore e qualche ingenuità. Non siamo riusciti a contenere il Milan, gli abbiamo dato una mano provando a giocarcela sin dall’inizio. C’è rammarico per non aver fatto un gol. Ora pensiamo al campionato, abbiamo la convinzione di fare cose importanti, nonostante l’ultima sconfitta col Bassano“.

Impostazioni privacy