Tuttosport, Maran: “Troviamo un Milan in salute, voglio un Chievo corto e coraggioso”

Domenica pomeriggio, alle 12.30, andrà in scena Chievo-Milan e l’edizione odierna di Tuttosport si è concentrata sulle dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei gialloblù, Rolando Maran, in conferenza stampa.

MaranQueste, in merito, le parole dell’attuale allenatore dei veneti: “Undici anni senza battere il Milan sono troppi. Quella in corso è stata una buona settimana. Abbiamo analizzato bene la sconfitta di Napoli e gli errori commessi. Errori che, contro il Milan, non andranno commessi. Inglese sta recuperando, ma non lavora ancora con il gruppo. Meggiorini, come tutti i giocatori che hanno saltato questo periodo di lavoro, sta recuperando bene. Dovrò valutare lui e gli altri, sino in fondo, se e come schierarli. Comunque, adesso, posso scegliere anche tra loro“.

E ancora: “Per il rendimento nelle ultime settimane, il Milan è da primi posti: stanno bene e hanno grandi qualità individuali. Voglio un Chievo corto, coraggioso e che non conceda troppo. Incontriamo un Milan in salute che, prima del Sassuolo, stava recuperando punti su tutte le squadre che aveva davanti. Al di là di questo, noi dobbiamo pensare alla nostra partita. Abbiamo voglia di fare una bella prestazione e, quando facciamo la prestazione, abbiamo più possibilità di fare risultato“.

Impostazioni privacy