Tuttosport, mercato estivo rossonero: chi resta e chi parte

A fine stagione, in casa Milan, potrebbero concretizzarsi numerosi addii. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nel corso del mercato estivo, dovrebbero abbandonare la truppa rossonera Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng che, nella loro seconda esperienza alla corte di Silvio Berlusconi, hanno evidenziato un rendimento a dir poco deludente. Ma non finisce qui.

diego lopez derby (spaziomilan)Dovrebbero infatti lasciare il club di Via Aldo Rossi anche Philippe Mexes, in scadenza di contratto, Diego Lopez, che ha perso il posto da titolare, e Davide Calabria, che dovrebbe essere ceduto in prestito. In bilico, invece, ci sarebbero il discontinuo Mattia De Sciglio, Rodrigo Ely, Luiz Adriano, M’Baye Niang, Andrea Poli e José Mauri. Questi ultimi due, nell’annata in corso, sono scesi in campo con il contagocce.

Offerte indecenti permettendo, invece, dovrebbero rimanere in rossonero Gianluigi Donnarumma, Carlos Bacca, Alessio Romagnoli, Jack Bonaventura, Ignazio Abate e Luca Antonelli. Infine, per quanto riguarda il mercato in entrata, attenzione al possibile ritorno di Antonio Donnarumma, nel caso in cui Christian Abbiati decidesse di appendere le scarpe al chiodo.

Impostazioni privacy