Llamas: “Al Viareggio ci è mancata la giusta cattiveria, ma siamo pronti a fare un bel finale di stagione. Vogliamo arrivare davanti all’Inter”

Andreas Llamas, difensore della Primavera rossonera, ai microfoni di Milan Channel, ha parlato del Torneo di Viareggio e dell’attuale situazione della cantera del Diavolo.

LlamasQueste, in merito, le sue dichiarazioni: “Al Torneo di Viareggio, abbiamo cercato di fare il nostro calcio e di mettere in difficoltà la Juve, ma abbiamo avuto la sfortuna di prendere due gol fotocopia e ci è mancata la cattiveria giusta, davanti, nel sfruttare le nostre occasioni. La Juve è una buona squadra e, nel secondo tempo, si vedeva che eravamo stanchi. Il Viareggio ha dato conferma che siamo tutti pronti per giocare, ma ha anche fatto vedere i nostri limiti e, quindi, dobbiamo migliorare e concludere al meglio questo finale di stagione. Ho fatto un discreto Viareggio, ho fatto un tempo con l’Ascoli, una partita con il Cagliari e un tempo con la Juve: avrei potuto fare di più, ma sono abbastanza soddisfatto“.

E ancora: “È una partita difficile, quella che ci attende, con il Brescia: loro sono una squadra che non molla e noi la stiamo preparando al meglio per arrivare in finale al massimo. Noi faremo di tutto per arrivare davanti all’Inter. È un sogno, quello del tricolore, a cui tutti ambiamo. Locatelli ha fatto dei passi da gigante e merita di essere dove è adesso“.

Impostazioni privacy