Di Stefano: “Zapata verso il rinnovo. In Vangioni, out Alex, Mexes e Rodrigo Ely”

Un Peppe Di Stefano scatenato quello intervenuto a Sky Sport 24. Ha parlato di mercato rossonero praticamente a 360°, toccando tutti gli elementi caldi in vista della prossima sessione di mercato estivo, dove, pare, il Milan si muoverà molto per rendere ancor più competitiva una rosa già rinforzata molto un anno fa.

VangioniIl giornalista di Sky ha dichiarato: Zapata sta facendo la sua miglior stagione da quando è in rossonero e perciò si sta parlando di rinnovo tra il procuratore e Galliani. possono considerarsi concluse le esperienze di Mexes e Alex; nonostante il centrale brasiliano sia una certezza, e con lui Romagnoli sta crescendo, vuole tornare a giocare in Brasile. Attorno a De Sciglio gravitano molte squadre ma la società deciderà in base alle offerte che perveranno. Dal mercato arriverà Vangioni in scadenza di contratto col River Plate, mentre Rodrigo Ely potrebbe andare via, prima era titolare ma ora trova poco spazio”.

Queste le considerazioni che solo l’arrivo di giugno e quindi del mercato vero e proprio ci dirà se l’esperto di mercato ci ha preso o no; per una rivoluzione rossonera che pare ormai da più parti cosa certa.

Impostazioni privacy