Roggi (ag. Perin): “Può giocare in una grande, ma il Genoa non lo regala”

Futuro in una big. É questo che Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, prevede per il portiere del Genoa. Il giocatore classe 1992 è stato spesso nel mirino del Milan, anche dopo l’ascesa di Gigio Donnarumma, ma nonostante l’ottimo rapporto con il presidente Preziosi potrebbe essere una trattativa oltre le possibilità finanziarie rossonere.

2° posto Mattia Perin classe 1992 (Genoa) - MV 6,52

Intervenuto a Radio CRC Roggi ha infatti chiarito: “Mi auguro che Perin possa giocare in una grande piazza: sono 120 presenze in A ed è il più giovane portiere ad avere tanta esperienza. Il Genoa se lo vende non lo regala, il ragazzo andrà via solo dinanzi ad una grande offerta”. Roggi hai poi parlato dell’anno in speranza di una convocazione in Azzurro.

“Mi auguro che Mattia – ha spiegato l’agente – possa essere convocato in Nazionale, sicuramente metterà in difficoltà il mister nel fare le sue scelte. Tranne quando ha subito l’infortunio è sempre stato nel giro della Nazionale. Deve continuare ad impegnarsi e allenarsi come ha sempre fatto”. E se dovesse fare bene agli Europei il suo cartellino potrebbe subire un’ulteriore impennata.

Impostazioni privacy