SM ESCLUSIVO/ Zampacorta (ag. José Mauri): “Non capisco perché non giochi, è l’ultimo dei moicani. A gennaio era incedibile, forse qualcuno al Milan sta bluffando”

Dino Zampacorta, agente e procuratore di José Mauri, è intervenuto nel corso di “Spazio Milan”, il nostro programma in onda ogni martedì su Top Calcio24, canale 114 del ddt, per parlare del futuro del suo assistito: “Mercato? Forse è meglio chiamare Mihajlovic per parlare di questo argomento. Il ragazzo ha una trentina di presenze in Serie A e quest’anno non ha ancora fatto un minuto con il Milan”.

“Al ragazzo, – continua l’agente -, non è stata data neanche l’opportunità di mettere il piede in campo, anche se contro il Crotone ha giocato in Coppa Italia. In campionato però ancora non ha giocato. Il ragazzo è un giocatore polivalente che giocherebbe anche difensore, ma se io fossi l’allenatore almeno lo avrei provato. E in questo caso parlo da allenatore e non da procuratore. Con Galliani abbiamo parlato spesso e il Milan a gennaio lo ha dichiarato incedibile. Dicono che si sta allenando bene, che avrebbe avuto spazio e sfido chiunque a dire il contrario. Io ho preso atto, con soddisfazione, di queste parole e ho rassicurato il ragazzo. Sono passati tre mesi e tutto ciò però non è successo. Quello che è stato detto non è stato fatto e quindi chi ci ha promesso qualcosa probabilmente ha bluffato”.

“Io sono una persona schietta, dico sempre la verità e non c’è nient’altro fra noi e il Milan. Stasera è una partita importante e se anche oggi non giocasse sarebbe considerato veramente l’ultimo dei moicani: mi dicono che si allena bene e si applica, ma non capisco proprio questa situazione che si è creata”, conclude Zampacorta.

Impostazioni privacy