SM SONDAGGIO/ Stagione negativa, ma chi ha deluso di più? I tifosi puntano il dito…

Una stagione complicata, difficile, iniziata in salita e che vedrà il suo apice nella finale di Coppa Italia del 21 maggio a Roma contro la Juventus. Abbiamo voluto chiedere ai nostri famelici lettori, soprattutto a quelli che ci seguono sul nostro profilo Instagram (@SpazioMilan), chi fosse il flop della stagione e le risposte non hanno lasciato spazio ad equivoci. “Bertolacci e, anche se mi dispiace dirlo e continuerò a sostenerlo, Balotelli”, esordisce Sara. La replica di Alby: “Tutti tranne Bacca, Niang, Romagnoli, Antonelli….”.

balotelli

Pippo trova altri colpevoli: “Bertolacci, Adriano, Ely, Mauri, Nocerino, Boateng, Balotelli, Lopez”. Ma il bersaglio preferito sembra proprio essere Bertolacci: “Inesistente in campo quasi sempre, 20 milioni che dire buttati è troppo poco”. Gastone prova a buttare l’acqua sul fuoco: “Bertolacci ha avuto tanti problemi fisici. Balo invece male sopratutto di testa”.

Concludiamo con il pensiero di un tifoso desolato: “Caro @spaziomilan finché ci sarà Silvio Berlusconi alla guida del Milan ci saranno sempre questo flop, sarò sempre grato al presidente per dove ha portato il Milan ma ora ha fatto il suo tempo e se ne deve andare, altrimenti tutti gli anni si fanno sempre gli stessi discorsi e non cambia mai nulla”.

Impostazioni privacy