SM SONDAGGIO/ Sabatini al Milan, l’85% dei lettori vota “sì”

Fosse per i lettori di SpazioMilan.it, la decisione è già stata presa: Sabatini, via libera. E i motivi sono tanti, validi e soprattutto legati alla boccata d’ossigeno che prenderebbe la contestatissima società. Da qualche giorno il nome dell’uomo d’affari della Roma (60 anni) sta iniziando ad essere seriamente accostato ai rossoneri, circolando con insistenza come possibile “colpo” dell’estate. Uno dei primi, nel caso.

Ma lo vorreste o no al Milan? Questa la semplice ma diretta domanda che abbiamo posto ai nostri followers, permettendogli di rispondere su ogni piattaforma social disponibile: la pagina di Facebook, il gruppo di FB  e anche Twitter. Nelle diverse risposte ricevute, il denominatore comune era il “”, cliccato dall’85%. Una percentuale davvero enorme, quasi un grido di speranza. Negativo solo il restante 15% dei pareri. Tra coloro che vorrebbero Walter alla corte del Diavolo, comunque, non manca chi già si rassegna: uno così servirebbe, però la convivenza insieme a Galliani, suo amico, sarebbe impossibile. Addirittura il tema diventa mandare via lo storico AD per fargli spazio, così da garantirgli la piena e necessaria libertà di manovra. Il giallorosso viene apprezzato per la capacità di saper osservare vari mercati nel mondo e scovare giovani alla portata.

Deve far riflettere la voce dei tifosi, apertamente schierati verso il cambio, o almeno il rinnovamento della proprietà comandata da Berlusconi. Condividiamo l’estrema importanza di riavere un vero ds, di una figura esperta e diversa dai soliti per sistemare il cattivo piano d’azione sul mercato, consigliare e di conseguenza muoversi meglio in acquisti e, attenzione, cessioni. C’è voglia di Sabatini al Milan.

Impostazioni privacy