Tuttosport, Bacca non basta più: il Milan ha bisogno di nuova linfa in attacco

L’attacco del Milan si è inceppato. Contro il Sassuolo gli attaccanti rossoneri non sono mai riuscita a rendersi pericolosi ed il peso offensivo degli uomini di Mihajlovic è stato adffidato agli inserimenti dei centrocampisti.

menez 3 milan-genoa (spaziomilan)Tuttosport, in edicola oggi, analizza il reparto avanzato rossonero: Bacca, unico sempre presente, vive un fisiologico momento di appannamento dopo un campionato da protagonista assoluto. Il problema è che, alle spalle del colombiano, il Milan si ritrova con Balotelli, Menez e Luiz Adriano: tre giocatori che, per motivi diversi, non sono in grado di aiutare la squadra in questo momento di difficoltà.

Con Niang fuori dai giochi i rossoneri avrebbero bisogno di qualcuno che possa far rifiatare Bacca ma, un pò per sfortuna, un pò per scarsa lungimiranza in sede di mercato, il tecnico serbo si ritrova con una coperta corta ed un reparto che non ha alternative. La speranza è che lì davanti qualcuno inizi ad ingranare; la corsa all’Europa League, altrimenti, potrebbe farsi molto difficoltosa.

Impostazioni privacy