Tuttosport: Di Francesco sfida la Juve con addosso gli occhi delle grandi

Come riporta Tuttosport, questa sera allo Juventus Stadium il Sassuolo di Eusebio Di Francesco sfiderà la Juventus con l’obiettivo di vincere per continuare a sperare nel sogno Europa League. Sfida apertissima, con i nero-verdi che contro le grandi hanno sempre fatto punti, e ciò ha aumentato l’autostima di Magnanelli e compagni. Spettatori interessati del match saranno Napoli e Roma, ai quali farebbe piacere una vittoria neroverde, e Milan, la cui posizione in classifica è minacciata proprio dal Sassuolo, che invece spera in un pari.

L’uomo capace di alzare il livello del calcio nero-verde è Eusebio Di Francesco. Il futuro del tecnico è ancora tutto da scrivere. Il patron del Sassuolo, Squinzi, vorrebbe tenerlo; il tecnico ha ancora un anno di contratto, ma ha molta voglia di sedersi e misurarsi sulla panchina di una big del nostro campionato. In cima alle pretendenti c’è il Milan, ma anche Juventus (in caso di addio con Allegri), Lazio e Fiorentina sondano il terreno.

di francesco milan-sassuolo (spaziomilan)

Di Francesco dichiara che il suo lavoro in Emilia non è finito. Infatti la salvezza conquistata con largo anticipo e i tre punti di distacco dalla zona Europa League, spingono il tecnico verso questo nuovo obiettivo da raggiungere. Per un ipotetico regalo d’addio ai tifosi nero-verdi.

Impostazioni privacy