Tuttosport, ieri buona prova per Balotelli. Intanto il Liverpool pensa a una proposta da fare al Milan…

mihajlovic balotelli milan-palermo (spaziomilan)E’ vero che era soltanto un test (di 60 minuti) contro il Varese, fresco vincitore del campionato di Eccellenza del girone A, quindi non il massimo per testare la condizione di un giocatore, ma Mario Balotelli ha fatto intravedere buone cose.

Una doppietta e tanta voglia di fare, quella che invece è sempre stentata ad arrivare nelle gare ufficiali di questa stagione. Possibile che Mihajlovic tenga conto della sua prestazione in vista della gara di Bergamo del 3 aprile, quando Bacca (di ritorno dal Sudamerica il 1 aprile) dovrà ancora smaltire il fuso orario.

Più difficile, invece, fare discorsi e prospettive future. Come scrive Tuttosport, che riporta voci provenienti dall’Inghilterra, il Liverpool sta già pensando a come liberarsi di nuovo di Balotelli. L’ultima idea è quella di un rinnovo del prestito ai rossoneri. L’ingaggio, però, è troppo oneroso e dovrebbero continuare a pagarne una parte i Reds. Soluzione possibile? Si aspettano cenni dalle parti di via Aldo Rossi.

Impostazioni privacy