Tuttosport: al Milan manca la concentrazione

Le parole di Montolivo e Abate si intrecciano durante la consueta conferenza stampa che precede ogni partita del Milan. Molto sentite quelle del capitano rossonero chiamato a fare la differenza contro la Lazio a San Siro. Ecco le sue parole riportate nell’edizione odierna di Tuttosport:

Mihajlovic Abate Montolivo acmilan

Non riusciamo a mantenere la concentrazione e la mentalità giusta. Queste ultime due partite non sono state all’altezza. Questo per alcuni di noi è inaccettabile perché se giochi al Milan non puoi avere questo rilassamento dopo nove risultati utili. Questo è l’aspetto che abbiamo più pagato ed è per questo che ora non stiamo lottando per le posizioni alte. E’ un dispiacere perché i valori ci sono ma l’aspetto mentale lo stiamo pagando”.

Fanno eco le parole di Abate:Ho parlato anche con i miei compagni. La pensiamo tutti allo stesso modo. In squadra ci sono delle qualità, sia a livello tecnico che tattico, e questi alti e bassi sono dovuti alla testa e alla continuità. Inconsciamente c’è stato un appagamento che non ci può essere perché, per giocare qua, tre o quattro vittorie di fila non bastano”.

Impostazioni privacy