Di Campli (ag. Verratti): “Marco sta benissimo a Parigi, su Ibra, Cavani e Rabiot…”

L’agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, ai microfoni di Tele Radio Stereo, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito, che si trova al centro di numerose voci di mercato.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Su Marco, sono state scritte tante falsità. Ora starà fermo, sotto l’aspetto agonistico, per qualche settimana, probabilmente, salterà la convocazione della Nazionale di Pasqua, ma è falso dire e scrivere quello che sto leggendo, ossia che siano a rischio gli Europei“.

34. Marco Verratti: Primo tra gli italiani, l'ex centrocampista del Pescara è valutato 39,4 milioni di euro.

E ancora: “Marco, a Parigi, sta benissimo. Quella francese è una città che non devo descrivere io, è una società semplicemente fantastica, non esiste il problema della competitività del campionato francese, perché, oltretutto, il PSG gioca in Champions League e, secondo me, quest’anno, è anche la squadra favorita“.

Infine, sul fatto che Ibra, Cavani e Rabiot siano seguiti da club italiani: “Sarò diretto: nessuno dei tre, oggi, può giocare in Serie A. Hanno cifre fuori portata. Non è un discorso di Francia, ma di realtà qatariota nel campionato di Francia. Da Parigi parte soltanto chi il Paris Saint-Germain decide di far partire. E comunque, l’Italia non può permettersi questi tre calciatori: è inutile continuare a guardare in Francia con la presunzione di poter fare la spesa a piacimento“.

Impostazioni privacy