Gazzetta: Viareggio, Milan-Juve è anche Crociata contro Clemenza

Il Torneo di Viareggio è da sempre fucina di talenti molto interessanti e, sotto questo punto di vista, la sfida delle 15 tra Milan e Juventus sarà una delle partite più belle dell’edizione 2016 della “Coppa Carnevale”.

Crociata Felicioli

La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi evidenzia come, nonostante ben sei assenti impegnati con l’Under 19 (quattro rossoneri e due bianconeri), Brocchi e Grosso proveranno a dare spettacolo con le loro squadre ed i protagonisti più attesi del match del “Bresciani” saranno lo juventino Luca Clemenza ed il milanista Giovanni Crociata, entrambi diciottenni.

La punta bianconera è stata più volte convocata in Prima Squadra (l’ultima a Monaco in Champions), senza però mai debuttare coi “grandi”, mentre Crociata, centrocampista, piace molto a Mihajlovic, che lo ha convocato per le sfide contro Carpi ed Alessandria in Coppa Italia. Chissà che con una buona prestazione oggi, i due talentini non riescano a convincere Allegri e Mihajlovic a dargli una chance nelle rispettive compagini.

Impostazioni privacy