CorSport: Bacca sogna l’Europa e il gol

“Ritornare a segnare, a vincere e a sognare in Europa. Forza Milan!”. Parole cariche di entusiasmo e di promesse quelle di Carlos Bacca. Sull’attaccante rossonero, a secco di gol, si concentra il Corriere dello Sport di oggi. Il colombiano torna a parlare, affidando a Instagram i suoi pensieri, in attesa di tornare a segnare.

balotelli bacca (spaziomilan)

L’occasione: a Marassi contro la Sampdoria, con Bacca che partirà dal primo minuto accanto a Mario Balotelli e Giacomo Bonaventura a fare da trequartista. Una coppia d’attacco in cerca di un’identità precisa e che potrebbe ricevere la scossa giusta con Jack a lanciarli, almeno questa è la speranza di mister Brocchi. Bonaventura infatti accusa la stanchezza delle ultime gare e si è lasciato trascinare dal nervosismo in un paio di occasioni di troppo. Attento dovrà essere anche Balotelli, diffidato, per non mancare nel turno infrasettimanale contro il Carpi fresco e carico dopo la vittoria straripante ai danni del Genoa.

La rivoluzione in casa Milan è stata più una leggera brezza, con Mister Brocchi consapevole di avere poco tempo e molti margini di errore. Meglio affidarsi a pochi cambiamenti quindi, che però potrebbero portare risultati e preziosi punti. L’Europa è vicina, i rossoneri devono continuare a crederci.

Impostazioni privacy