Balo, il Liverpool non ti vuole più!

Tempi duri per Mario Balotelli. Da eterna promessa del nostro calcio a giocatore in declino, rifiutato da tutti già a 25 anni. A fine giugno, infatti, finirà il suo prestito al Milan e dal primo di luglio l’attaccante rossonero dovrà tornare a Liverpool.

Il problema non indifferente è che, secondo quanto rivelato dal collega di “Sky Sport” Alessandro Alciato, il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp, non è assolutamente pronto ad accogliere il numero 45. L’allenatore tedesco, infatti, in qualche occasione ha preferito non rispondere alle domande su Supermario, e, dopo la trasferta di Dortmund di Europa League, aveva addirittura anticipato i giornalisti, chiedendo espressamente di non porgli alcun quesito sulla questione.

Insomma, Balotelli non rientra nei piani del tecnico del Liverpool e per tale motivo avrebbe chiesto alla sua dirigenza di trovare una nuova destinazione per Balotelli, compito che al momento sembra alquanto arduo, anche perché l’ingaggio dell’attaccante non è tra i più economici.

Impostazioni privacy